Una campagna di
Arci TriesteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Arci Trieste ha bisogno del tuo aiuto per sostenere i valori di solidarietà, uguaglianza e socialità.
Con il tuo supporto tutto questo potrà essere ancora realizzato!
Gli ultimi quattro mesi sono stati molto difficili. Siamo stati duramente colpiti dagli effetti di questa pandemia.
Già a febbraio abbiamo dovuto cancellare tutte le attività e gli eventi che avevamo in programma: linfa vitale di un’associazione come Arci.
Gestire una associazione ha dei costi e al momento non ci è facile coprirli.
Senza il tuo supporto Arci Trieste rischia di non essere più quello che è adesso. Contribuisci ai valori di cultura, solidarietà e uguaglianza. Aiutaci a continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto.
Ci auguriamo di reincontrarci nelle diverse occasioni che in questi anni ci hanno unito.
Arci Trieste è questo: unospazio per riunirsi, parlare, ascoltare buona musica. Uno spazio che va curato e gestito. Luogo per tutti coloro che hanno bisogno e voglia di incontrarsi per costruire una realtà coerente con i principi di solidarietà e di trasformazione sociale, verso una Trieste ed un mondo solidale, antirazzista e pacifista. Questo è anche il tuo spazio.
Stiamo già facendo tutto il possibile ma in questo momento ogni aiuto risulta di fondamentale importanza.
Dal 1987 Arci Trieste promuove cultura, socialità e solidarietà.
Sostiene e tutela l’auto-organizzazione dei cittadini in quanto pratica fondamentale di democrazia e concreta risposta ai bisogni delle comunità.
Arci Trieste si impegna costantemente nell'organizzazione di iniziative ricreative e culturali.
Ha realizzato diversi progetti sulla sostenibilità ambientale e sul protagonismo giovanile, nell'ultimo biennio si è dedicata ad un progetto culturale denominato "Spostamenti", a progetti sociali realizzati in collaborazione con l'Ufficio Servizi Sociali per i Minorenni di Trieste (USSM - Ministero della Giustizia) sul territorio regionale e a due progetti di Cooperazione allo Sviluppo in Senegal (IDRICO e Idrico 2.0).
Grazie, con il tuo supportopotremo rivederci presto e torneremo, nel nostro piccolo, a diffondere ivalori di solidarietà, uguaglianza e socialità. ❤️
Commenti (5)