Una campagna di
Bergamo PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiutaci a sostenere le spese di Bergamo Pride 2022: Mille e una lotta, che si svolgerà il prossimo 11 giugno!
Per poter realizzare una grande manifestazione partecipata, abbiamo bisogno anche del tuo contributo, infatti l'Organizzazione di Volontariato Bergamo Pride è completamente autofinanziata. Non percepiamo alcun fondo istituzionale né da parte di grandi sponsor per precisa scelta etica. Ci appoggiamo alla comunità e ai piccoli esercenti del territorio, organizzando eventi di raccolta fondi autogestiti.
Anche il minimo contributo, in base alle possibilità economiche di ognun*, può fare la differenza per poter sostenere le spese vive della manfiestazione, quali rimborsi ospiti, organizzazione logistica del corteo, spese SIAE, organizzazione della festa finale, materiale pubblicitario, servizio di assistenza e intervento sanitario, assicurazione, ecc.
Ti ringraziamo per il tuo aiuto e ti aspettiamo l'11 giugno in piazza!
Qui puoi trovare il documento politico completo di Bergamo Pride: Mille e una Lotta: https://www.bergamopride.org/documento-politico/
Commenti (3)