Una campagna di
Il Vivaio del Malcantone APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
CONFINI - Laboratorio di inclusione sociale attraverso le arti della scena.
CONFINI è molto più di un laboratorio di arti sceniche!
È un'opportunità trasformativa per ragazzi e ragazze, inclusi coloro con diverse abilità, di esprimere il loro potenziale attraverso le arti della scena. Utilizzando tecniche innovative del teatro sociale, il progetto promuove la crescita personale e comunitaria, offrendo un ambiente sicuro e stimolante dove corpo, emozioni e creatività si uniscono.
Obiettivi della Raccolta Fondi
Disseminazione nelle Scuole: Portare il progetto in diverse scuole.
Organizzazione di Talk: Eventi e talk per condividere i benefici del nostro progetto
Laboratorio Permanente: Creare un laboratorio permanente per ragazzi e ragazze con diverse capacità e fragilità
Il Nostro Impegno
L'associazione Il Vivaio del Malcantone si impegna a sostenere questa visione anche tramite la ricerca di finanziamenti attraverso bandi e altre opportunità
Unisciti a noi nel rendere possibile il futuro di CONFINI, dove ogni partecipante può superare barriere e scoprire il proprio potenziale attraverso l'arte e l'inclusione. La tua azione è fondamentale: insieme possiamo costruire un cambiamento tangibile, partendo dal basso!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)