Una campagna di
Corso ParigiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Benvenuti nella Repubblica della Musica.
La musica è gioia, cultura, divertimento e scoperta. La musica dal vivo è un’esperienza personale che alimenta i rapporti sociali, accresce la consapevolezza interiore e garantisce un effetto benefico sulla salute.
La musica però è anche impegno, passione, studio e dedizione. Per poterci regalare la loro esibizione, i musicisti devono lavorare a pieno ritmo, spesso senza un adeguato riscontro economico.
Sostenere Corso Parigi significa sostenere la Repubblica della Musica: il nostro impegno per la promozione degli spettacoli dal vivo è rivolto anzitutto al valore dei musicisti, al fine di rafforzare quell’arte scenica fatta di impegno, passione, studio e dedizione che ci ripagherà con gioia, cultura, divertimento e scoperta.
Perché questo possa accadere, il vostro sostegno è fondamentale; i benefici che ne trarrete sono gli stessi che potete trovare e vivere in occasione di ogni concerto di Corso Parigi.
Commenti (10)