Una campagna di
Natalia La TerzaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Decamerette è una tv YouTube indipendente, nata nel marzo 2020 da un'idea di Natalia La Terza per creare una comfort zone virtuale durante la pandemia di Covid-19.
La programmazione di Decamerette è divisa in slot da mezz’ora o un’ora, e fino a giugno andrà in onda non-stop, il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 23, e il sabato e la domenica dalle 16 alle 23. Per l'estate, Decamerette continuerà ad andare in onda in forma ridotta, il giovedì e la domenica dalle 16 alle 23.
A ogni slot i protagonisti e i contenuti cambiano, ma i partecipanti hanno tutti una cosa in comune: raccontano quello che li appassiona di più, o che sanno fare e possono insegnare agli altri, facendo compagnia a chi li guarda, in diretta e con amore, dalla loro cameretta.
Decamerette è un progetto senza limiti geografici, d’età e di interessi. I partecipanti trasmettono dall’Italia e dal Regno Unito, dalla Germania e dagli Stati Uniti; sul nostro canale vanno in onda studenti di 18 anni e professionisti di 40; ospitiamo slot di cinema e letteratura, ma anche di astrologia e di cucina.
Abbiamo due desideri: che Decamerette diventi uno spazio di condivisione e conoscenza sempre migliore, e che rimanga per sempre un servizio gratuito, accessibile a tutti. Per portare avanti queste due missioni, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto da casa!
Facendo una donazione o acquistando il nostro merch, realizzato da Alessandro Baronciani e Caterina Di Paolo, potrai sostenere il lavoro del nostro team. Tutti i prezzi includono le spese di spedizione e una cartolina esclusiva.
Commenti (41)