Una campagna di
Fiorella LavorgnaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ti piace Europa Anno Zero?
Se pensi che il nostro lavoro valga il prezzo di un biglietto ti chiediamo di darci una mano.
Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato il nostro progetto contando solo sulle nostre forze, sia fisiche che economiche.
Ci siamo posti l’obiettivo di produrre da soli 10 puntate da febbraio a luglio di un podcast che seguisse le evoluzioni della politica europea.
Non volendo limitarci a fare cronaca, abbiamo organizzato Europa Anno Zero come un libro. In queste prime puntate abbiamo gettato le basi per capire come e quando l’Unione è entrata in crisi, nelle prossime entreremo nel vivo per cercare di capire come le forze politiche si stanno organizzando in vista delle elezioni, e cosa aspettarci per il futuro dell’Unione.
Per realizzare questo obiettivo, oltre al tempo che stiamo dedicando ad EuropaAnnoZero, stiamo sostenendo alcune spese.
Si tratta di voci non eliminabili - dal microfono alle sponsorizzazioni fino dall’abbonamento alla piattaforma che ci distribuisce- necessarie per realizzare un prodotto di qualità che speriamo stiate apprezzando. E in ogni caso, necessarie per esistere e sopravvivere fino alla fine prevista della nostra avventura.
Con Poker Euroscettico abbiamo superato i 1500 ascolti.
Se ogni ascolto valesse 1 euro, avremmo già recuperato le risorse per il prossimo podcast.
Ecco le nostre spese:
-120 euro microfono a condensazione Samson C03U
-20 euro filtro anti pop
-42 euro: abbonamento Spreaker (piattaforma di distribuzione podcast): da febbraio a luglio, 5.99 euro al mese
-78 euro abbonamento Epidemic Sound (musica royalty-free): da febbraio a luglio, 13 euro al mese
-125 euro promozioni su Facebook e Instagram
-150 euro biglietto aereo a/r (DUE PERSONE) per Bruxelles per portare EAZ al Parlamento europeo nella settimana elettorale (20-26 maggio)
Totale
535 EURO
Abbiamo scelto la piattaforma di crowdfunding produzionidalbasso.it per la sua semplicità e trasparenza, e perché accetta donazioni sia da PayPal che dalle più comuni carte di credito.
Europa Anno Zero è un podcast fatto e pensato per voi e non abbiamo mai avuto l’obbiettivo di arricchirci con questo progetto.
Ma piccolo contributo da parte di chi ci segue (il prezzo di un mini libro 5/10 euro) ci aiuterebbe a sentirci sostenuti nel nostro lavoro. Se vorrete contribuire - ed essere parte del nostro progetto - ne daremo conto da adesso a quando la cifra finale non sarà raggiunta.
Per chi non ne avesse le possibilità, può aiutarci lasciando una valutazione e un commento al podcast su Spreaker e/o Apple Podcast, magari di condividendo qualche puntata così da aumentare la visibilità di Europa Anno Zero e aiutarci a crescere :)
Grazie a tutti voi.
Andrea e Fiorella
Commenti (0)