Una campagna di
Fridays For Future CuneoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao!
Siamo gli attivisti e le attiviste di Fridays For Future Cuneo, il movimento per il clima. Anche a Cuneo, come in tutto il mondo, organizziamo manifestazioni, scioperi, sit-in e iniziative per sensibilizzare sulla crisi climatica e per chiedere alla politica azioni mirate e concrete che ci assicurino un futuro!
Per organizzare e attuare tutto ciò servono le energie, l'impegno e la passione di persone che vogliono e possono attivarsi e vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile!. A volte però tutto questo non basta: alcune iniziative hanno un costo e ci sono quindi alcune spese da sostenere (ad esempio per i materiali, la SIAE, ...). Da soli non sempre riusciamo a coprirle, anche perchè la maggior parte di noi studia e non lavora ancora.
Nonostante ciò non vogliamo arrenderci e per questo chiediamo l'aiuto di tutti, anche il tuo. Se vuoi aiutarci e lottare per il futuro, ma non puoi attivarti in prima persona, puoi sostenere economicamente le nostre iniziative! Sarebbe un gran contributo per noi: grazie ai fondi possiamo rendere gli scioperi e le altre attività ancora più belle!
Ti ringraziamo veramente di cuore! Ci vediamo in piazza!
Fridays For Future Cuneo
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (0)