Una campagna di
LaagamContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao! Siamo l'Associazione Culturale Laagam.
Dal 2018 ci occupiamo di danza e musica producendo spettacoli dal vivo e laboratori creativi nelle città di Milano e Bologna e da quest'anno Sondrio.
Questo anno siamo impegnati in un grande progetto, la creazione di una casa che possa ospitare i giovani artisti e dar loro la possibilità di realizzare nuovi spettacoli e di poterli mettere in scena.. Per questo motivo abbiamo iniziato a costruire un palco e quest’estate la nostra proposta si concretizzerà in una rassegna di spettacoli dal vivo Rami d'O.R.A. con il Patrocinio del Comune di Piateda e di Fondazione Cariplo. Alla quale ti invitiamo!
Vogliamo che il luogo sia accogliente e funzionale per garantire agli artisti di lavorare in sicurezza e agio immersi nella natura. Abbiamo scelto di farlo a Piateda, nella contrada abbandonata Castellaccio per far rivivere quel luogo e offrire agli abitanti del posto l’occasione di recarsi lì e partecipare alle iniziative proposte.
Sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare, immaginiamo che la nostra proposta artistica possa raggiungere tutti e tutte, dai più grandi ai più piccini!
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
vuoi aiutarci in questo grande progetto?
QUALI SONO LE SPESE CHE ABBIAMO SOSTENUTO?
Sostieni O.R.A. Orobie Residenze Artistiche!
Sostieni i giovani artisti!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (5)