Una campagna di
Cinzia GherardiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti, qui è Cinzia che vi parla dal Circolo Arci Bazzano che ormai tra una cosa e l’altra è chiuso da 6 mesi.
A causa dell’emergenza sanitaria in corso, tutti i circoli Arci, che per loro natura, sono degli spazi di incontro, di confronto e di relazione, stanno subendo una grave crisi, nessuno è escluso, neppure il nostro amato Cral.
Sono qui a chiedervi un sostegno, un aiuto, un gesto di solidarietà, per permettermi di tenere aperto questo bellissimo circolo.
Pur restando chiuso, il Circolo ha i suoi costi di gestione e mantenimento, l’affitto che seppur dimezzato resta comunque costo vivo, le utenze, il riscaldamento per conservare la salute dello stabile, l’elettricità per mantenere i frigoriferi attivi, i costi dei fornitori, i permessi, le licenze speciali. Numerose ed esose sono le spese che un Circolo deve sostenere pur restando chiuso.
Da qui, nasce il mio appello, perché purtroppo, i fondi sono esauriti e stiamo rischiando tutti, di perdere questo spazio indispensabile per tutta la comunità valsamoggina e non.
Io non voglio arrendermi, perchè credo in quello che insieme abbiamo creato, e vorrei che insieme questa realtà possa continuare ad esistere. Credo in questa comunità, fatta di amanti del jazz, di fautori della socialità, di amanti delle partite, delle chiacchiere da bar, delle risate tra le persone, di mamme, padri e figli, di colori e voci diversi. Perchè credo nella generosità e nella solidarietà di tutti e so che anche voi, come me, quando si potrà, avrete voglia di tornare e di continuare ad animare questo spazio.
Sono qui a chiedere il vostro sostegno per il nostro circolo.
Un piccolo contributo è un grande aiuto se fatto da molti: donate e condividete questo appello con chiunque sia sensibile alla nostra causa.
Oggi, e dal 2005, il Circolo è interamente gestito da Cinzia Gherardini, e da allora è un punto di riferimento per tutta la comunità valsamoggina e non. Il circolo è da sempre, uno spazio di attività e inclusione culturale, per tutti. Nel corso dei 16 anni di gestione di Cinzia il circolo è cambiato, sia per quanto riguarda gli spazi fisici a disposizione dei soci, sia per le attività che si svolgono al suo interno, a volte anche contemporaneamente, come le gare di briscola, i concerti jazz, gli aperitivi sociali e culturali, i concerti rock, le esposizioni di opere fotografiche o artistiche, le proiezioni di film e di documentari realizzati dai ragazzi della Valsamoggia.
Da sempre, qui al Cral si lascia spazio alle idee, e alle proposte culturali e ricreative di tutti i soci. Da sempre, e non vogliamo fermarci ora, a causa di un’emergenza sanitaria che ci auguriamo finisca al più presto.
Sostenete gli spazi di aggregazione, di relazione e di cultura come il Cral, affinché presto, molto presto, possiamo tornare a viverli insieme.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (72)