Una campagna di
Comitato No Corridoio Roma-LatinaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il cerchio della truffa e della beffa contro i cittadini e le comunità locali si sta per chiudere sul progetto dell’autostrada a pedaggio A12-Roma-Latina e la bretella Cisterna-Valmontone. Dopo oltre 20 anni di lotte e di vertenze contro tutte le Giunte della Regione Lazio e i Governi che si sono succedute/i, il movimento Nocorridoio/NObretella sceglie di continuare a lottare e a opporsi a questa opera scellerata Il 30 Settembre saremo a Piazza del Popolo a Latina per confrontarci sulle alternative e sulle nostre proposte volte a una mobilità sostenibile, efficace e rispettosa del paesaggio.
Sarà un grande evento caratterizzato da dibattiti, interventi e musica di gruppi del territorio. Si tratterà anche stavolta di un'iniziativa autorganizzata e autofinanziata, senza alcun contributo pubblico e senza grandi mecenati. Per questo motivo sarà prezioso anche stavolta il contributo di tutti coloro che credono in questa lotta e che sostengono le battaglie del comitato. Tra i vari metodi di autofinanziamento abbiamo scelto anche di promuovere una campagna su una piattaforma Crowdfunding dove è possibile fare una donazione tramite un pagamento on-line. Il finanziamento servirà a coprire le spese logistiche di affitto e utilizzo di strutture e strumentazioni necessarie per lo svolgimento dell’intera iniziativa.
Chi vuole troverà qui tutte le indicazioni per effettuare, in modo semplice e veloce, il proprio versamento sostenendo così il comitato nell’organizzazione dell’evento del 30 Settembre. Un piccolo contributo da parte di molti può aiutarci a rendere le nostre azioni ancor più efficaci e a divulgare le nostre proposte ed idee. Grazie!
Commenti (0)