Una campagna di
Collettivo MattatoyoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Da quasi quarant’anni il Collettivo Mattatoyo è un punto di riferimento per la musica, l'arte e gli eventi di aggregazione giovanile. Tutto questo è stato ottenuto grazie all'energia e al tempo di persone che si sono spese per rendere il Matta una realtà artistica di cui essere orgogliosi.
Come potrete immaginare, un locale che organizza eventi culturali deve sostenere veramente tante spese. Soltanto un anno fa il Collettivo Mattatoyo investiva molti soldi per rinnovare gli spazi. Ora la chiusura forzata a causa del Covid-19 rischia di mettere la parola fine a un locale che ha fatto la storia della musica nazionale e internazionale. Con l’allentamento delle norme anti-Coronavirus avevamo davanti due strade: riaprire senza proposte culturali e di intrattenimento, diventando così un semplice bar, o cercare di mantenere viva l'anima di un circolo dove si fa arte e che la gente frequenta proprio per questo motivo. Queste sono le motivazioni che ci hanno portato a decidere di aprire i cancelli solo in occasione di particolari eventi artistici o festival, fino a quando le norme che limitano gli spettacoli dal vivo non cambieranno. Ovviamente questa è una scelta rischiosa, aprendo meno giorni le entrate diminuiranno ed è per questo che ora, più che mai, abbiamo bisogno di voi!
Il vostro contributo sarà fondamentale per mantenere in vita il Mattatoyo e per accogliervi come abbiamo sempre fatto, facendovi sentire a casa. Con questa raccolta fondi andremo a coprire le numerose spese che dovremo affrontare nei prossimi mesi: una parte dell'affitto dell'immobile al Comune di Carpi e l'organizzazione di concerti e iniziative per il futuro.
Per partecipare alla raccolta fondi puoi fare una semplice donazione, comprare la maglietta in edizione limitata o fare entrambe le cose. Le magliette sono disponibili in bianco e nero (visibili nella galleria), costano 15 euro e potrai ritirarle direttamente al Mattatoyo durante gli orari di apertura, presentando la mail che ti arriverà a pagamento avvenuto, oppure indica il tuo indirizzo per la spedizione a domicilio, inclusa nel prezzo. Le consegne avverranno a chiusura della campagna.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (4)