Una campagna di
Birra gratis (A.P.S. il Magazzino Fondi)ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Lascia che parli la musica è il primo album dei Birra gratis. Siamo arrivati all'idea di realizzare questo progetto dopo aver inserito alcune nostri inediti nella scaletta dei live, accanto alle cover e visto il feedback positivo, abbiamo deciso di investire seriamente sulle nostre canzoni originali.
Abbiamo tanta volontà e tanti brani ma, si sa, per rendere tutto ciò concreto è necessario un contributo economico che da soli non riusciamo a coprire in tempi brevi. Le registrazioni sono iniziate e contiamo di concludere a fine estate: tutte le canzoni saranno disponibili gratuitamente sulle piattaforme online, ma allo stesso tempo vogliamo realizzare anche delle copie fisiche (CD e magari anche vinili).
Per questo motivo anche un solo piccolo contributo per noi è fondamentale e ci aiuterà a concretizzare il nostro progetto e eventualmente realizzare anche un evento live per la presentazione dell'album, oltre ad affrontare le spese per la grafica, il merchandising e il videoclip di un singolo per aumentare l'engagement.
I Birra gratis nascono nel marzo 2016: fino allo scorso anno ci siamo esbiiti in piccoli locali e feste private proponendoci come cover band di musica pop italiana dagli anni Sessanta ad oggi. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo iniziato a scrivere delle canzoni originali e ora vogliamo fare il "grande salto", realizzando un album tutto nostro e promuovendo la nostra musica.
Per vedere chi siamo e cosa facciamo, ci trovate sui principali social network: Facebook - Instagram
Commenti (3)