Una campagna di
Soce circolo ArciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L'attuale emergenza Covid19 ci ha costretto a chiudere dal 9 marzo di quest'anno.
Ad oggi è difficile avere certezza di ciò che sarà. Le riserve economiche del circolo si stanno rapidamente esaurendo, e le prospettive di riapertura, oltre che lontane nel tempo, prevedono misure che nel prossimo futuro costringeranno le attività come la nostra a misure drastiche per mantenere le distanze prescritte e costi di adeguamento, a discapito di entrate fondamentali per sopravvivere. Ad oggi, non è nemmeno detto che sarà sostenibile aprire a queste condizioni.
Per questo vi chiediamo ora un contributo: per sostenereilvostrospazio, e dare la possibilità, non appena sarà possibile, di tornare a esistere a quel luogo di incontro, amicizia, cultura e solidarietà che è sempre stato.
L'obbiettivo della raccolta fondi sara' riuscire a riaprire il prima possibile facendo fronte alle perdite di questi mesi chiusura da una parte, e al doversi adeguare alle direttive anti-contagio dall'altra. L'afflusso limitato e controllato dei prossimi mesi renderà molto difficile un introito economico sufficiente anche solo per pagare le spese. Dal momento in cui vogliamo mantenere la dimensione di luogo aggregativo popolare e alla portata di tutti, non abbiamo intenzione di far ricadere questa crisi con un aumento dei prezzi. Per questo un aiuto economico solidale è fondamentale per avere una base di ripartenza oggi.
Inoltre vogliamo ritornare, se non nell'immediato appena sarà possibile, a investire e proporre eventi culturali, per continuare a essere un approdo sicuro sia per chi di arte comunica, sia per chi se ne nutre.
Un piccolo gesto per immaginarci insieme un futuro per tutti nella nostra piccola isolafelice.
Un sentito grazie a chiunque vorrà contribuire!
La Soce è un circolo attivo dal 2009 a Ciriè (TO). Nasce come spazio culturale di aggregazione sul territorio del ciriacese e delle Valli di Lanzo. Ha all'attivo oltre mille soci e propone iniziative culturali, musica dal vivo e spazio d'espressione artistica per gli artisti del territorio e non solo. In dieci anni ha dato spazio a oltre 500 concerti, mostre, spettacoli teatrali e dibattito, oltre a essere uno stabile punto di riferimento per l'aggregazione sociale per tutte le fasce di età, dai giovani studenti agli anziani.
Poi giù al bar dove ci si ritrova, nostra alcova
Era tanto potere parlarci, giocare a guardarci
Tra gli amici che ridono e suonano
Attorno ai tavoli pieni di vino
Religione del tirare tardi e aspettare mattino.
- Farewell, Francesco Guccini
Commenti (16)