Una campagna di
Aps KalamosContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto NET- Nuove Esistenze Teatrali Festival nasce dall’idea che la nostra associazione promuove fin dalla sua fondazione: FARE RETE. Il conoscere e il condividere con le realtà teatrali affini, vicine e lontane, per stimolare l’attività creativa e artistica dei gruppi partecipanti è uno degli scopi di Kalamos, come associazione di Promozione Sociale e Culturale, nonché il primo obiettivo
del progetto NET. In particolare, quello che ci muove è l’avvicinare tra loro realtà artistiche radicate nel territorio campano, realtà che spingono per un teatro “dal basso”, autofinanziato e autogestito, insomma...libero!
Net/Nuove Esistenze Teatrali vuole offrire la possibilità a gruppi e a compagnie teatrali dell'Italia, di conoscersi attraverso il teatro, portando in scena spettacoli brevi che raccontino le tematiche e le storie a cui le compagnie sentono maggiormente di
appartenere.
Oltre a fornire uno spazio scenico per attori emergenti, Net ha aperto le porte dello Scugnizzo Liberato anche ad artisti ed artiste giovani e performers che si esprimono attraverso diverse forme d'arte: dalla grafica all'arte circense; dalla fotografia alla musica, pittura, scultura.
Attraverso il vostro piccolo contributo potremo migliorare la realizzazione e l'allestimento del festival e contribuire alla crescita artistica e professionale di coloro che si esibiranno ed esporranno durante le tre giornate di festival: 11-12-13 Aprile 2025, Scugnizzo Liberato, Salita Pontecorvo 46, Napoli.
Lo Scugnizzo Liberato è un laboratorio di mutuo soccorso (bene comune) che offre alla gente uno spazio nel quale esprimersi, fare arte e comunità. Trovano spazio tante associazioni e collettivi che operano nel sociale e in ambito artistico, culturale e musicale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)