Una campagna di
Spazio PieraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Spazio PierA è una giovane associazione del quartiere periferico di Cristo Re a Trento. Collabora dal 2019 con l'associazione il Funambolo dando vita a numerosi progetti di promozione dei giovani artisti nel territorio, attraverso bandi di produzione artistica, eventi e laboratori creativi. Spazio PierA vuole essere un luogo di creazione e incontro fra i giovani artisti e un pubblico ampio.
Quest'anno Spazio Piera da gruppo informale è diventata un'associazione, e ha bisogno di sostegno per poter investire nei suoi spazi e nell'arte. Un obiettivo 2023 è senz'altro riuscire a mantenere il suo spazio di laboratorio, d'incontro ed esposizione, per poter riuscire a proporre delle residenze artistiche nel 2024. I costi per mantenere un'associazione in Italia non sono pochi e non sempre tutti i finanziamenti pubblici e privati possono coprire spese di gestione e affitto. Ecco perchè lanciamo questo appello al dono per poter partire coperti con la nuova struttura.
Il nostro progetto principale quest'anno è Disseminati, una selezione di 4 artisti e una curatrice che stanno lavorando in questo momento alla mostra itinerante che comincerà a fine maggio. Qui maggiori informazioni: https://spaziopiera.wordpress.com/progetti/disseminati/
Altri progetti devono ancora decollare come "Monteatrarte", un festival di Teatro e arte visiva in zona montana, o una seconda edizione di Organica il nostro ciclo di laboratori creativi proposti da artisti emergenti, e un ultimo progetto ora, in pausa, "L'archivio virtuale" che intende digitalizzare le mostre, ecco qui il link: https://spazio-piera.wixsite.com/sedimenta
Una grande parte di questi progetti è sovvenzionata in parte ma ha bisogno di una spinta anche dal basso per essere realizzata! Grazie della vostra fiducia!
Da Stefania, Valentina, Micol, Gabriele, Margherita e Filippo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (1)