Una campagna di
Meraki ETSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La terza edizione del Meraki Book Festival è alle porte!
Dal 6 all’8 settembre, a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, la cultura prenderà vita con il Meraki Book Festival – Festival del libro e della cultura, un evento unico nel suo genere e nel territorio in cui si svolge.
Ti aspettiamo nella perla degli Iblei, in uno dei Borghi più belli d’Italia, scrigno ricco di cultura, storia e tradizioni, che affonda le proprie radici nell’accoglienza e nell’ospitalità.
Il Festival è ideato e realizzato dall’associazione Meraki ETS, allo scopo di diffondere l’amore per la cultura e per lettura nel territorio ibleo, con il patrocinio del Comune di Palazzolo Acreide, dell’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei” e dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.
Proprio Radici sarà il tema portante di questa edizione.
Cosa aspettarsi? Saranno tre giorni dedicati ai romanzi e alla storia, alla letteratura per ragazzi e alla mitologia, all’archeologia e alla poesia e anche all’enogastronomia, con tanti eventi collaterali, laboratori, musica… e una fiera del libro!
Gli autori si confronteranno con il pubblico sul genere letterario di appartenenza, sul proprio stile e sui metodi di ricerca, fino alla stesura di un libro di successo.
Seguici sui nostri canali social e sul nostro sito e, se ti piace la nostra iniziativa, supportaci!
In questo modo ci aiuterai nell’organizzazione del nostro evento e a diffondere l’idea che attraverso un libro è possibile intraprendere un meraviglioso viaggio.
Ogni donazione ti permetterà di essere parte attiva di un piccolo grande e ambizioso progetto, su cui noi riverseremo “l’essenza di noi stessi”.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)