Una campagna di
Elisa MetusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao! Sono Elisa (in arte Metus).
Da poco ho pubblicato il mio primo cd da cantautrice, si chiama "Naked Thoughts" (pensieri nudi), poichè musiche e testi sono scritti da me, e sono tutti autobiografici. Ogni brano è frutto di una collaborazione con dei colleghi friulani, per cui le otto tracce sono tutte influenzate da stili diversi. Io sono appunto autrice di musiche e testi, ho curato la maggior parte degli arrangiamenti, e nelle registrazioni sentirete la mia voce e il mio oboe. Spero vi piacerà!
Il vostro sostegno mi permeterà di autoprodurmi un video e continuare a fare la mia musica.
Comprando uno dei miei pacchetti, oltre a sostenere la mia musica, sosterrete anche la ricerca sulla demenza frontotemporale. Questa è una malattia neurodegenerativa, e ha numerose conseguenze: interferisce con lo svolgimento delle più semplici attività quotidiane, con le relazioni interpersonali, con le capacità di pensiero e memoria, con l'uso di un linguaggio chiaro e appropriato, con l'equilibrio, con i muscoli motori, con il comportamento, con la personalità e con l'emotività. E' una forma di demenza come lo è l'Alzheimer, ma colpisce soggetti più giovani.
Il vostro sostegno sarà un grande aiuto per la AIMFT, l'associazione che si occupa della ricerca.
Link utili:
Metus - pagina artista Spotify
Questo natale sostenete la musica e la ricerca!!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (6)