Una campagna di
Francesco MandiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sostieni la Nazionale Italiana di Iaido CIK ai prossimi campionati Europei di Iaido di Budapest - Novembre 2016
Lo IAIDO non è uno sport, è una forma di pratica per purificare ed allenare la propria anima, una pratica che mira alla formazione di un essere umano splendido.
Quale sarebbe l’obiettivo che dovrebbe spronarci a continuare giorno dopo giorno tale esaustiva ricerca? La risposta forse è
proprio: noi stessi.
L’approccio austero, quasi ascetico, dello iaido, il suo carattere introspettivo, la sua soggettiva virtualità - combattere il nulla nel vuoto - il suo pragmatismo astratto possono raggelare i più accalorati praticanti di arti marziali.
Dopo numerosi successi la Nazionale Italiana di Iaido sarà chiamata a Budapest a Novembre per prendere parte ai Campionati Europei di questa splendida disciplina. La Confederazione Italiana Kendo non riceve alcuna sovvenzione esterna e per questo motivo ha attivato questa raccolta fondi per finanziare la trasferta della delegazione italiana in Ungheria.
Un piccolo contributo può essere un grosso aiuto per permettere ai nostri migliori atleti di esprimersi al massimo e per portare ancora una volta l'eccellenza Italiana sul gradino più alto del podio.
Vuoi saperne di più? Nella gallery del progetto troverai una breve presentazione.
Commenti (3)