Una campagna di
Associazione culturale AbbrazzamuniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
In un territorio ricco di storia come la Sicilia, le miniere e i carusi hanno rappresentato una realtà spesso poco conosciuta. Con il cuntometraggio "U cuntu di Tato" di Elena Silvia Marino, vogliamo portare alla luce queste storie dimenticate, valorizzando il dialetto e i luoghi che ancora conservano i segni di un passato difficile ma affascinante. Unisciti a noi per tramandare queste storie preziose alle future generazioni. Contribuisci alla realizzazione del cuntometraggio che verra' girato nel cuore della Sicilia e diventa parte di un progetto culturale unico nel suo genere.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (0)