Una campagna di
Manifatture KnosContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Le Manifatture Knos sono uno “spazio di indecisione” aperto all’inatteso che ciascuno di noi rappresenta. Un luogo in cui vige una sola regola: "chi propone fa".
Un luogo terzo rispetto a quelli gestiti direttamente dalle amministrazioni pubbliche o dalle imprese for profit.
Un'esperienza che non è del tutto pianificata ed è sempre più piena di potenzialità.
Innumerevoli realtà, artisti, cittadini, bambini, professionisti, piante e animali vi hanno condotto parte delle loro esistenze in modo più o meno fugace, hanno lasciato le loro tracce più o meno visibili sui muri, sull’asfalto, nei cuori, hanno portato avanti i loro progetti e le loro idee, hanno partecipato a numerose attività culturali, sociali o artistiche.
Da anni le Knos intervengono sullo spazio pubblico della città per modificarlo direttamente insieme ai suoi abitanti, cercano di sperimentare nuove forme di azione cittadina nella cura e nella modificazione dei beni comuni.
Sostenere economicamente questa esperienza significa riconoscere simbolicamente la sua aperta indipendenza, la sua fragile importanza, l’eroico impegno dei tanti che la tengono in vita ogni momento con sogni, sguardi e respiri.
Ad ogni sostenitore le Knos avranno il piacere di inviare un dono simbolico, frutto delle sue produzioni.
Commenti (22)