Una campagna di
Jacopo Di DonatoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Onion - Multistrati Musicali è un punto di vista diverso, nuovo e aperto alle novità. Uno spazio libero da idee imposte dall'alto e dall'altro, fatto da ascoltatori curiosi e affamati che scavano e spogliano, strato per strato, la realtà musicale nazionale ed internazionale. Nelle nostre orecchie viaggiano gli indipendenti quanto le major, gli emergenti quanto i veterani: in quanto spazio libero, tutti trovano il loro posto.
Interviste, recensioni, spunti d'ascolto, ma non solo; arte, cultura, letteratura scritta e a fumetti - Onion è anche e soprattutto libertà espressiva.
Scriviamo di ciò che viviamo: emozioni, sensazioni. Condividiamo le nostre esperienze uditive. Non diamo per scontata nessuna tipologia di musica, nessun percorso artistico. Il panorama musicale è complesso e eterogeneo, tanto quanto la nostra redazione: ragazzi e ragazze, giornalisti e appassionati, musicisti e ascoltatori, rockettari e producer di musica elettronica.
Onion - Multistrati Musicali è tutto questo e molto di più. Onion è un porto di opportunità per chi cerca visibilità per il proprio progetto musicale. Onion è un'agorà di opinioni libere su ciò che scuote il mondo della musica, nel bene e nel male.
Strati, livelli, universi. Diversi, ma non divisi, anzi: qui sta la forza di Onion. La diversità è un valore che abbracciamo fieri, ma che non conta nulla senza unione e unità. Senza una radice comune, senza uno scopo.
Per continuare il nostro lavoro, finora totalmente autofinanziato, per dare spazio alla dimensione artistica e alla sua complessità in un paese dove i locali preferiscono proiettare la Champions League piuttosto che lavorare alla diffusione della musica (senza nulla togliere alla Champions League), Onion ha bisogno delle vostre donazioni.
Per essere sinceri e corretti come sempre, vi diciamo da subito che il vostro sostegno economico ci aiuterà semplicemente a continuare quello che abbiamo iniziato: dovremo, innanzitutto, coprire una serie di spese organizzative. In seguito passeremo ad una campagna pubblicitaria che ci consentirà di ingrandirci e cercare di diventare, a tutti gli effetti, un punto di riferimento per gli appassionati di musica in Italia.
Neanche un euro sarà distribuito tra noi redattori: crediamo nel progetto abbastanza da essere pazienti e non aspettarci, per ora, alcun ritorno economico. Se e quando capiterà, sarà ottimo vederci riconosciuto il nostro lavoro, ma fino ad allora saremo spinti solo dalla nostra passione!
Commenti (0)