Una campagna di
Fabio CianconeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Stanca è una rivista culturale nata a gennaio 2024, fondata da Vittoria Brachi, Fabio Ciancone, Franco Cimei, Silvia Contini, Maria Giardina, Francesca Martelli, Giovanni Padua, Alice Sagrati, Federica Ranocchia. La rivista pubblica longform, interviste, recensioni e racconti.
Nel nostro primo anno di attività abbiamo seguito una linea tematica mensile, aprendo call per autori e autrici esterne alla rivista. Il nostro obiettivo per il futuro è diventare una rivista di stampo più enciclopedico, accogliere tutti i pitch coerenti con le nostre linee editoriali, indipendentemente dal tema, e lanciare un progetto editoriale interno alla redazione.
Abbiamo stampato anche i cartacei relativi ai primi due numeri tematici, Fare sesso e Nuovi esercizi di potere, completamente autofinanziati.
Gli obiettivi di questa raccolta fondi sono: costituirci come Ente del Terzo Settore, creare un nuovo sito, rendere la nostra attività sostenibile da un punto di vista economico, continuare la nostra attività culturale. Soprattutto la registrazione del nostro gruppo come associazione riconosciuta ci permetterà di partecipare a bandi pubblici e privati e, in futuro, permetterci di pagare i contributi di collaboratori esterni.
Sostienici se hai mai letto Stanca, se credi che il nostro lavoro sia valido, se vuoi sostenere un progetto culturale indipendente e nato dal basso.
Commenti (0)