Una campagna di
Stop TTIP ItaliaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
La Campagna Stop TTIP Italia nasce a febbraio 2014 per coordinare associazioni, comunità e territori che si oppongono all’approvazione del Trattato di Partenariato Transatlantico su commercio e Investimenti (TTIP). Con una rete di oltre 250 organizzazioni e oltre 40 comitati locali, Stop TTIP Italia è completamente autofinanziata ed è la principale coalizione italiana contro il TTIP, parte della rete internazionale che da più di un anno sta organizzando mobilitazioni, iniziative, incontri di approfondimento e sensibilizzazione con il principale obiettivo di informare e coinvolgere le cittadine e i cittadini europei in un processo che potrebbe condizionare profondamente le loro vite e il loro futuro.
I fondi raccolti serviranno a sostenere le attività di sensibilizzazione, informazione, mobilitazione e di organizzazione di eventi con l'obiettivo di ampliare il più possibile la consapevolezza e la partecipazione dei cittadini.
Commenti (0)