Una campagna di
Coordinamento Varese PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
RITIRO DELLE RICOMPENSE UNA SETTIMANA DOPO PRESSO SEGNIVISIVI, VIA CARACCIOLO, 33, VARESE. SE VUOI FARTI SPEDIRE LA RICOMPENSA A CASA CLICCA QUI
Il Varese Pride è una parata per l'uguaglianza: chiunque può sentirsi parte del corteo, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale.
Non ci sono grandi organizzazioni nazionali dietro il Pride di Varese, ma solo un gruppo di persone molto determinate che hanno deciso di mettersi insieme per un obietivo comune: portare il Pride anche a Varese.
In un anno abbiamo fatto grandi cose: abbiamo creato un gruppo di studenti LGBT dell'Università dell'Insubria per favorire l'inclusione sociale in ateneo, abbiamo messo in piedi la manifestazione contro l'omofobia del 23 maggio, ci siamo fatti sentire quando l'omofobia dilagava in città tramite mozioni comunali indecorose, abbiamo fatto banchetti sull'omofobia e sulle unioni civili, abbiamo parlato di malattie trasmissibile sessualmente grazie all'aiuto di FalloProtetto, abbiamo contribuito a svegliare l'Italia nella manifestazione del 23 gennaio in Piazza Monte Grappa.
Sostieni il pride di Varese! :)
Commenti (0)