Una campagna di
Jazz'on Parma OrchestraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Dall’archivio della nostra orchestra abbiamo selezionato alcune partiture di brani originali scritti per la Jazz’on Parma Orchestra, fogli pieni di segni grafici trasformati in suoni e pronti per essere ascoltati e condivisi con voi. I brani, di Jazz contemporaneo, rappresentano un travolgente susseguirsi di colori, ritmi e atmosfere orchestrali, chiaroscuri, momenti di improvvisazione dei grandi solisti dell’orchestra.
Descrivono la contemporaneità ed i suoi suoni, le emozioni e le aspirazioni dell'uomo moderno.
Le parti sono già state assegnate dal nostro Direttore attraverso un’attenta selezione tra i musicisti più rappresentativi sul territorio, e non solo.
Non vediamo l’ora di farvele ascoltare e di condividerle attraverso un prezioso cd, contenute in una confezione elegante e raffinata, con le foto di tutti i protagonisti, con i nomi di tutti voi co-produttori di questo progetto.
Questa campagna di raccolta fondi ci permetterà di far prendere vita alla musica scritta per noi da Beppe Di Benedetto.
I nostri musicisti, Chicco Montisano, Manuel Caliumi, Emiliano Vernizzi, Gabriele Fava, Eoin Setti, Matteo Valentini, Simone Copellini, Tiziano Bianchi, Matteo Pontegavelli, Marco Indino, Ivan Elefante, Gerardo Gianolio, Valentino Spaggiari, Renzo Bertonelli, Stefano Tincani, Donald Castagnetti, Michele Bianchi, Luca Savazzi, Stefano Carrara, Michele Morari, sono pronti per mettere al servizio della musica la loro arte, i loro suoni, la loro creatività e le loro visioni musicali. Essendo un repertorio particolarmente articolato, sarà interessante vedere come Beppe riuscirà a trasformare in atmosfere sonore tutta la musica, i cambi di tempo, le velocità, le dinamiche, i colori e gli stati d’animo che comunicherà ai musicisti e che loro esprimeranno in meravigliosi suoni.
Il budget richiesto è necessario per sostenere le spese di produzione che un progetto cosi ambizioso necessita: noleggio attrezzature audio e video, riprese, mixaggio, masterizzazione, stampa dei dischi, spedizioni e tante altre voci messe tra gli imprevisti.
Alla fine di questa campagna, indicativamente a fine Dicembre/inizio Gennaio, registreremo i brani e procederemo al mixaggio, mastering, stampa. Verso Febbraio/Marzo vi spediremo i CD e nel frattempo realizzeremo le altre ricompense.
Tante persone, tanti cuori che battono per la musica stanno lavorando per realizzare questo progetto per noi importantissimo e abbiamo bisogno del vostro sostegno. Partecipando a questa campagna di found raising potrete supportarci attraverso le vostre donazioni, noi vi ringrazieremo con la nostra musica e con i nostri doni: potrete richiedere il CD, il Vinile, La T-Shirt, potrete fare una lezione con uno dei nostri docenti o partecipare alle prove e fare una foto ricordo con noi. Potrete essere, cosi, parte attiva di un modo diverso di produrre cultura.
Percorri questo viaggio insieme a noi, partecipa sostenendoci e condividendo con i tuoi amici, sarete co-produttori di una piccola parte di tutta la cultura che circolerà nel mondo.
Vi diamo solo una piccola anticipazione: il disco si intitolerà “Sound Landscapes”.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (101)