Una campagna di
Massimo PugliaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Max Puglia è un chitarrista/compositore di Flamenco Jazz. E' membro del trio "Hermanos A Virtuoso Guitar Trio". con il quale ha pubblicato 3 dischi.
Parallelamente ha pubblicato 8 dischi a suo nome, privilegiando, a differenza di quanto produce con Hermanos, le sequenze melodiche e gli arrangiamenti raffinati. Sicuramente influenzato da Pat Metheny e dal Maestro Paco De Lucia, la musica scorre piacevole con punte melodiche ritrovate nel terzo musicista di riferimento: Ennio Morricone.
Il disco è il naturale prosieguo di "Latin Attraction" disco del 2013, dove il nostro preferisce il quartetto con Piano, Contrabasso, Percussioni e vocalist.
Riprende composizioni già presenti in altri dischi come "Flavia dreams", "Little turtle e "Spanish frames" da Apasionado (BP 2008). "Sotto al cielo"e "Lament" da Walking in Vietri (BP 2003) e 3 nuove composizioni "Iride", "Mare dentro" e "My land".
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)