Una campagna di
CAMILLA FOMIATTIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono Camilla, appassionata di viaggi, arte e condivisione tra esseri umani.
Dopo aver viaggiato in Europa e in Oriente facendo volontariato, finalmente l'anno scorso ho vissuto nel vasto continente africano, in Rwanda. Dove ho creato fantastiche connessioni umane, ed è nato il sogno di creare nella capitale, Kigali, uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi di strada e con situazioni difficili.
Collaborando con artisti e muscisti del posto e rifugiati burundesi , intendo aprire uno spazio dove i bambini possano esprimere i loro talenti ed usare l'arte come terapia, e darsi voce e forza tramite la pittura, la fotografia, soprattutto la musica e trovare gli strumenti, insieme, per costruirsi un futuro migliore.
Sono alla ricerca del materiale per creare uno studio di registrazione che sarà a libero utlizzo di chiunque ne senta necessità.
Grazie a chi vorrà contribuire a questo piccolo, grande progetto, credo vivamente e con gioia al potere, quasi magico, e unificatore, dell'arte in tutte le sue forme, generatrice di bellezza,pace, benessere ed armonia.
Verrà registrato un brano musicale dai bambini per ringraziare tutti e tutte contribuiranno a questo progetto!
Grazie
One Love
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)