Una campagna di
Francesca MontiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
SpettacoloMusicaSport è un quotidiano nazionale nato un anno e mezzo fa, che si occupa di spettacolo, musica e sport, cultura e news, con tante notizie sempre aggiornate e interviste con artisti e sportivi. Siamo una redazione giovane, formata da una direttrice e da alcuni collaboratori che collaborano saltuariamente e a titolo gratuito, mossi da una grande passione per il giornalismo. Cerchiamo di essere sempre presenti sul campo per raccontare al meglio le novità in uscita sul mercato discografico, al cinema, a teatro e quello che accade nei principali eventi sportivi. Sul nostro canale ufficiale Youtube potrete trovare tanti contributi e video interviste.
OBIETTIVI: Abbiamo importanti progetti in mente che possiamo realizzare solo con il vostro aiuto.
In primis il miglioramento del sito del quotidiano, che abbiamo creato direttamente noi ( https://spettacolomusicasport.com/ )
la realizzazione di un'edizione cartacea del giornale, un mensile o un bimestrale da distribuire in Lombardia e poi in un secondo momento in tutta Italia.
Dare la possibilità sia ai collaboratori attuali che a quelli futuri, magari anche giovani che vogliono intraprendere il percorso per diventare giornalisti pubblicisti, di essere pagati in modo adeguato per gli articoli che scrivono.
Commenti (0)