Una campagna di
Spop FestivalContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Immagina di camminare per le strade di Jesi, una piccola città in provincia di Ancona, e scoprire, girando l'angolo, un palcoscenico con artisti e musicisti noti e apprezzati a livello internazionale. Un momento di magia musicale che, con il tuo sostegno, possiamo trasformare in realtà, regalando alla nostra città un'esperienza musicale unica e indimenticabile.
Spop è un festival diffuso incentrato sulla musica dal vivo. Nato nel 2023, si svolge a Jesi e coinvolge varie realtà e spazi cittadini storicamente votati alla musica e ai concerti: dal teatro ai bar del centro storico. Il punto di forza? La "S"! Esatto, la parola “pop” con una “S” davanti marca la differenza tra pop inteso come “mainstream”, e pop come forma di espressione alternativa, più vicina allo spirito indie tipico della nostra epoca. Motivo per cui il festival intende offrire una panoramica il più ampia possibile su ciò che è oggi cultura pop, includendo indie rock, cantautorato, rap, elettronica, senza soluzione di continuità, sull’onda di quella fluidità e tendenza alla contaminazione che caratterizzano la musica dei tempi in cui viviamo.
Per l’edizione di quest’anno, desideriamo ampliare ancora di più la portata e l’impatto del festival, coinvolgendo un pubblico più vasto e creando un evento indimenticabile. Ecco il programma confermato dei tre main event:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)