Una campagna di
giovanni carraraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Con emozione vi comunichiamo che la SS LAZIO ATLETICA LEGGERA ha ottenuto, da Roma Capitale Dipartimento Tutela Ambientale e del Verde, l’adozione della Piazza della Libertà: tutto ciò comporterà il prendersi cura non solo della sua pulizia, ma anche della manutenzione del verde e dell’abbellimento generale (es. ripristino delle panchine, riattivazione dei lampioni in ferro battuto, la creazione di aiuole fiorite, etc.).
L’obiettivo sarà quello di trasformare Piazza della Libertà in un vero giardino, a disposizione degli amici laziali, di tutta la cittadinanza e delle persone di passaggio.
Un impegno gravoso ma nello stesso tempo entusiasmante che oggi più che mai dobbiamo prendere per ricambiare il debito nei confronti del nostro fondatore Luigi Bigiarelli e per tutti gli altri ragazzi della LAZIO: loro ci hanno lasciato un tesoro immenso che dobbiamo custodire con cura e riportarlo, se possibile, agli antichi splendori.
Pertanto invitiamo tutti gli amici laziali e non solo ad effettuare una donazione per sostenere questo progetto ambizioso.
Commenti (4)