Una campagna di
Luci a San SiroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo quasi a quota 1.000,00 euro (perché dalla quota raccolta vanno tolte le fee per la piattaforma)
Proseguite con le donazioni in modo tale da poter coprire almeno un anello.
FORZA RAGAZZI, regaliamo un bello spettacolo a Luciano!
Liga torna a San Siro il 28/06/2019 e questo ritorno coincide con la stessa data del suo primo concerto nella scala del calcio italiano, esattamente il 28/06/1997. Per questo si è pensato di fare e preparare una coreografia che coinvolga almeno tutto il settore rosso dello Stadio.
Con fan action intendiamo una coreografia da stadio che esprima tutto il nostro amore e sostegno nei confronti di LucianoLigabue. Colori, scritte personalizzate e luci saranno le protagoniste di questo emozionante evento che coincide proprio con la prima data a San Siro del nostro re del rock.
La musica di Luciano ci emoziona tutti, chi in un modo e chi nell’altro, si sente toccato in prima persona dai suoi testi e dai suoi album, quindi adesso è arrivato il momento di far emozionare noi Luciano.
Già nel 2017 siamo riusciti a realizzare una fan action spettacolare in occasione del suo compleanno ad Assago lasciandolo a bocca aperta... ne è prova il suo DDB del giorno seguente.
Quest’anno vogliamo superarci e fare le cose in grande! Facciamo sentire ancora una volta a Luciano Ligabue tutto il calore, l’ affetto e la gratitudine dei sui fans, deve rimanere a bocca aperta!!! Siete pronti???
Vai nella gallery e dai un’occhiata al capolavoro realizzato dalla società a cui ci siamo affidati per altri splendidi lavori di FANS nonché il preventivo della stessa in modo tale da essere più trasparenti possibile.
La fan action è un gesto d’affetto di gruppo in cui la collaborazione e il sostegno di ciascuno di noi è fondamentale affinché questo progetto possa diventare una realtà. Per questo, abbiamo avviato una campagna di crowdfunding utilizzando la piattaforma Produzioni dal Basso.
Donare è molto semplice: basta scegliere l’importo (la donazione minima su PdB è di 1€, non c’è un massimo), il metodo di pagamento (bonifico, carta di credito/debito o PayPal) e il gioco è fatto!
E volendo si può anche donare più di una volta! Ogni donazione, piccola o grande che sia è essenziale per la buona riuscita della fan action, quindi non siate timidi! ;) Facciamolo per il LIGA!
*Verranno utilizzati gli anelli frontali al palco perché garantiscono una maggiore visibilità.
A seconda di quanto riusciremo a raccogliere, inizieremo a decidere con voi il contenuto della fan action. Ovviamente noi puntiamo a coinvolgere tutti e tre gli anelli!!!
Per rimanere informati su tutte le ultime notizie riguardo a questo progetto, iscrivetevi subito al gruppo FB dove esiste anche un contest dove potrete votare la frase da fare alla coreografia: https://www.facebook.com/groups/319001748477550/
La fan action è un atto d’amore e gratitudine da parte di noi fan italiani, TUTTI I FANS da ogni parte d’Italia, per cui il contributo di ciascuno è importantissimo! Siamo un’unica grande famiglia ed è arrivato di nuovo il momento di unire le forze!
Ronziamo tutti assieme e rendiamo ancora più indimenticabile la notte del 28 giugno! DONAZIONI A TUTTO SPIANO RAGAZZI E CONDIVIDETE A PIÙ NON POSSO!
Qualora non dovessimo raggiungere l’obiettivo la somma raccolta sarà devoluta in beneficienza al GRADE di Reggio Emilia
Lo staff di Luci a San Siro
Livia, Serena, Martina, Nino, Carlo, Alberto, Luca, Giovanni, Giacomo, Luca.
Nella Gallery trovate le altre foto di chi ci aiuterà a realizzare la coreografia, che ha curato e realizzato coreografie di altri cantanti a San Siro e il preventivo della stessa società
Commenti (27)