Una campagna di
Associazione BottegartContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
💙 Per Bottegart è tempo di nuovi impegni e nuove importanti sfide!i🌟
L'anno 2023 ricorrono i 55 anni dalla morte di Aldo Capitini (19 ottobre 1968) e Bottegart presenta una lavoro teatrale sul filosofo, politico, antifascista, poeta, educatore italiano, riferimento assoluto della “nonviolenza” mondiale.
uno spettacolo di Sandro Mabellini
testo Gherardo Vitali Rosati
interpretazione Stefano Baffetti, Flavia Gramaccioni, Matteo Svolacchia
musiche originali Paolo Benvegnù
elementi scenici Francesco “Skizzo” Marchetti
✅ Grazie alla generosità di amici, soci e sostenitori, dobbiamo raggiungere una cifra importante che possa permetterci di sostenere i costi di produzione. Bottegart, come sempre, farà la sua parte investendo la metà dei fondi necessari per uno spettacolo che possa girare, soprattutto, nelle scuole umbre e di tutta Italia
📆✅ C'è tempo soltanto fino al 31 maggio 2023!!!⏰
💰DONA ORA💰 raggiungiamo insieme tra i 3.000 ed i 5.000 € per vedere in scena questo importante progetto che racconta il pensiero capitanino... Sei dei nostri anche tu?🌟💜
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)