Una campagna di
Francesco CozzupoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Non permettere a nessuno di dirti ciò che non sarai mai !
Carissima amica e caro amico , mi presento, sono Francesco Cozzupoli, nella vita faccio il videomaker e ho avuto anche la brillante idea di fondare la Fenice Art www.feniceart.com di cui sono il proprietario. Per me l’immagine è tutto e con le immagini cerco di comunicare le emozioni più belle che le persone e la natura riescano a generare nella loro quotidianità. Ingegno, passione e umanità.
Finalmente sto riuscendo a dare forma ad una iniziativa che da sempre volevo poter realizzare. Un lavoro che mi mettesse nelle condizioni di dare un messaggio determinato, chiaro e non scontato.
- Francesco Scaccianoce Campione d’Italia lotta Grappling.
Ma ancora ci saranno delle belle sorprese. Conto di avere almeno 4 campioni.
Siamo stati tutti bambine e bambini e almeno una volta nella nostra vita abbiamo assistito ad episodi che non avremmo voluto ne vedere e ne sentire. Emozioni di tristezza, di angoscia e di rabbia che ci hanno pervaso lasciando un segno indelebile. Perché non ho avuto il coraggio di dire nulla ? Perché ho fatto finta di nulla, guardando altrove, mentre quella mia compagna di scuola veniva presa in giro dagli altri ?
Ora però, che sono diventato uomo, non mi vergogno dicendo ho bisogno del Vostro prezioso aiuto. Ho necessità di acquistare un obiettivo lenticolare particolare per poter essere veramente efficace nelle inquadrature d’espressione, oltre che poter gestire gli spostamenti con il mio team.
Economicamente non riesco più a supportare nessun tipo di sforzo monetario per questo progetto. E’ vero, potrei affidarmi alla buona sorte, ma la buona sorte c’è l’ho già, siete Voi !
Nello specifico bisogna coprire:
-Gli spostamenti, vito ed eventuale alloggio per me e per la troupe.
-Noleggiare un' attrezzatura video adeguata.
-Promuovere se possibile una campagna Social Marketing.
Commenti (2)