Una campagna di
Garden Film S.r.l.ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Strade interrotte è un documentario narrato dall’attoreMaurizio Lombardi, scritto e diretto da Lorenzo Borghini, atto a mostrare senza censure quello che succede quotidianamente sulle nostre strade tramite interviste dirette a vittime di incidenti stradali. L'intento è quello di far aumentare la consapevolezza dei guidatori, raccontando e mostrando il dolore di queste vite spezzate per sempre, perché dopo un lutto niente è come prima. Vogliamo cercare di far capire, soprattutto ai più giovani e meno esperti, la difficoltà di guidare un'auto ai giorni nostri e di accettare le conseguenze della loro guida. Basta un attimo, una piccola distrazione, per cambiare il proprio e l’altrui destino. Il documentario, infine, ha il supporto delle istituzioni, per un confronto diretto tramite interviste, mostrando anche come stanno cambiando le leggi riguardo gli incidenti stradali.
Un coinvolgimento della collettività per il bene della collettività: educare all'importanza della sicurezza stradale mediante una documentazione del reale e delle conseguenze disastrose causate da un cattivo comportamento su strada. Grazie al vostro sostegno riusciremo a distribuire il film nei festival italiani e internazionali e successivamente in sala, a primavera 2021, con l'obiettivo di condurre una raccolta fondi a favore dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, che combatte ogni giorno per la nostra sicurezza.
Ci serve il vostro aiuto per completare il documentario. Siamo due case di produzione cinematografica indipendenti e vogliamo chiudere il budget tramite la campagna di crowdfunding. I fondi della campagna serviranno a sostenere le spese di postproduzione e distribuzione del documentario.
Indipendentemente dalla ricompensa che otterrete per il vostro contributo, qualsiasi sia la cifra che donerete per la realizzazione del film, avrete per sempre la nostra gratitudine. Inoltre avrete anche accesso ai contenuti esclusivi inviati via mail come video, dietro le quinte e molto altro per farvi restare sempre aggiornati sul progetto.
Se scegliete di contribuire acquistando la colonna sonora originale del film vi verrà inviato il link entro fine settembre.
Se scegliete di contribuire acquistando il film in HD vi verrà inviato il link entro fine settembre
Se decidete di comprare il poster del film, vi sarà spedito dopo le varie premiere dei festival a cui parteciperemo, quindi entro fine 2020.
Diventando produttori associati avrete accesso a tutte le premiere esclusive del film oltre al nome nei titoli di testa e di coda.
Se sosterrete la campagna di crowdfunding per "Strade interrotte" potrete dare voce alle vittime di incidenti stradali, cercando di cambiare la situazione attuale, perché siamo convinti che grazie a voi ce la faremo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (16)