Una campagna di
Salvatore DuggentoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Avete presente quando pensate "mollo tutto ed inseguo i miei sogni" ?
Bene, io e mamma (Eleonora, da cui il nome ELEfriggiamo) vogliamo creare il nostro Ape Car Street Food, con le nostre idee di cibo Pugliesi, con le nostre tradizioni che abbiamo da sempre difeso e sostenuto.
Mia madre ha sempre avuto la passione della cucina, ma non ha mai avuto il coraggio di mettersi in discussione. Io invece non sono felice, o meglio, non è un periodo di piene soddisfazioni. Ho perso il lavoro e reinserirmi in un nuovo contesto ad oggi è molto complicato.
Preferisco reinventarmi!
L'idea dello Street Food nasce da me, da un'attenta analisi al contesto food in Italia. Un Ape Car è un obiettivo che non tutti si pongono perché può non essere da tutti, io invece non vedo l'ora di mettermi in gioco!
ELEfriggiamo sarà una cucina misto fritto con prodotti interamente fatti in casa, sulle basi tradizionali pugliesi. Esempio? I panzerotti! Ma fatti dalla mamma avranno un sapore ancor più casareccio, ancor più tradizionale. Non industriale.
Non è una cosa semplice, non è una passeggiata, ma vogliamo concretizzare quello che davvero sarebbe un sogno per entrambi. Forse irraggiungibile da soli, ma magari possibile con il vostro aiuto.
Ci servirebbe acquistare un Ape Car attrezzato, atto a friggitoria e con almeno un fuoco gas. Ma vorremmo farlo in modo ecologico, con un mezzo totalmente elettrico. ELEfriggiamo, infatti, sottolinea anche il basso impatto ambientale che vorremmo avere. Solo che non ci riusciamo a raggiungere questo obiettivo da soli...
Credo davvero nella raccolta di donazioni, perché so che infondo tutti abbiamo avuto bisogno di un sostegno, ed oggi io e mamma ne abbiamo un grande bisogno.
Grazie a tutti per la vostra attenzione
Salvatore
Commenti (0)