oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Street like a rainbow, chameleon edition

Una campagna di
ARACNEA - Centro Culturale ed Artistico

Contatti

Una campagna di
ARACNEA - Centro Culturale ed Artistico

Street Like a Rainbow, Chameleon Edition

Street like a rainbow, chameleon edition

Campagna terminata
  • Raccolti € 10,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
ARACNEA - Centro Culturale ed Artistico

Contatti

Il Progetto

Street Like a Rainbow, Chameleon edition

7 + 8 agosto 2015 (all day long) 

Stadio Comunale "De Bellis"

Castellaneta (TA)

"Dateci una falange. Nella peggiore delle ipotesi condivideremo un successo." ;)

Aracnea, Centro Culturale ed Artistico

Street Like a Rainbow, Chameleon edition è la seconda edizione dell’evento incentrato sulla street art e organizzato da Aracnea, Centro Culturale ed Artistico. Sarà anche grazie al Tuo prezioso aiuto che quest'anno le strade dell’arcobaleno assumeranno una nuova connotazione: le sembianze del camaleonte. 

Il camaleonte è generalmente conosciuto come il rettile capace di mimetizzarsi e quindi di mutare. Mutando, un camaleonte cambia colore incalzando le circostanze e riflettendo sul suo corpo la manifestazione di determinate condizioni fisiche o fisiologiche, o di stati emozionali come la paura, lo stress, la collera, l’innamoramento. Il mutamento sinonimo di vitalità e la tonalità sintomo di espressione comunicativa, in un connubio perfetto al servizio della street art e del suo messaggio innovativo.

Aracnea anche quest’anno mediante l’evento incentrato sulla street art si prefigge l’obiettivo di diffondere la cultura di quest’arte ultra contemporanea, di porla al servizio dello stadio comunale "De Bellis" al fine di rivalorizzare le mura perimetrali dello stesso e diffondere valori positivi condivisi come la legalità, il rispetto, la passione, la realizzazione, il divertimento, l’amicizia e la creatività. L’evento, sviluppato nell’arco di due giorni, al fine di promuovere il turismo, accosta al lavoro di trentacinque street artists ogni forma di intrattenimento volta al coinvolgemto del pubblico, affinché si senta partecipe di una manifestazione pensata e progettata anche per lui. A tal fine, sono previste esibizioni canore live, dj set,  esibizioni di artisti di strada, performance di street dance, performance di parkour e tanto altro per condividere due giorni all'insegna della socialità, dell'amicizia e della crescita.

"Nel riprodurre le circostanze, un camaleonte intonerà i colori dell’arcobaleno in un connubio vincente tra metamorfosi e creatività. Grazie a quanti, in qualsiasi modo e a qualsiasi titolo, vorranno prendere parte al cambiamento e determinarlo."

Aracnea, Centro Culturale ed Artistico

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community