Una campagna di
Clara Azienda agricola Verde StrelaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, mi chiamo Clara e conduco un piccolo vivaio, nato nel 2024, dove coltivo piante perenni ornamentali da taglio e in vaso a Strela, un paesino di montagna in Appennino sopra Parma.
Ho in progetto di realizzare, all'interno del vivaio, un piccolo chiosco dove poter offrire ristoro a chi viene a raccogliere i fiori e libri sulle piante in consultazione e che, più in generale, possa essere un punto di ritrovo per il paesino di Strela che mi ospita, dove attualmente non c'è alcun servizio per gli abitanti.
I fondi saranno utilizzati per ristrutturare due piccoli fabbricati esistenti e realizzare questo chiosco (lavori edili, impianti, sistemazioni e arredi) e un bagno.
Grazie a chiunque possa aiutarmi anche con un piccolo contributo. Qui sotto il video in cui spiego il mio progetto:
Commenti (16)