Una campagna di
Corte dei MiracoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
AVVISO: PER PROBLEMI TECNICI NON E' TEMPORANEAMENTE POSSIBILE DONARE TRAMITE PAYPAL!
Sono in corso verifiche con l'assistenza clienti di Paypal: il metodo di pagamento verrà ripristinato il prima possibile. Si può continuare a donare tramite carte di debito/credito e bonifici.
In questi pochi ma intensissimi anni dalla sua nascita, la Corte è stata un laboratorio effervescente di progetti teatrali tra i più diversi, un palco caloroso per musicisti provenienti da ogni dove, che si sono esibiti in concertidi ogni stile, un salotto vivace per conversazioni artistiche e letterarie, una sgangherata pista da ballo, un angolino sicuro dove mettersi a studiare.
È stata l'unico barche conosciamo dove è possibile andare a discutere di questioni filosofiche, l'unico cinemaconvertibile in meno di cinque minuti in un'area da ping-pong.
È stata un tappeto volante che da Milano ci ha portato in Giappone, Francia, India, Romania, Brasile, Medio Oriente, Irlanda, Impero Asburgico (sì, siamo andati anche indietro nel tempo!), alla scoperta di altre culture.
E pensate che tutto questo ci sembra ancora poco!
Nelle nostre menti frullano mille idee che vogliamo condividere con voi, vogliamo ascoltare le vostre voci e costruire insieme in futuro una Corte ancora più grande e stimolante, ricca e aperta a tutti.
Ma per fare ciò dobbiamo unire le forze: l'emergenza sanitaria ci ha costretti a chiudere e stiamo vivendo un momento critico, in cui le nostre energie avrebbero bisogno di essere sostenute da un vostro piccolo contributo.
Commenti (36)