Una campagna di
Odissea nello Spazio APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Parte “Studiare a RitmoLento”: il nostro doposcuola gratuito, gestito da volontariə del circolo Arci RitmoLento due volte a settimana.
Questo progetto è rivolto a studenti del biennio delle scuole superiori alla ricerca di un ambiente in cui studiare in compagnia e di un supporto nei compiti a casa.
Siamo un gruppo di giovani formati su diverse discipline che ha voglia di mettere le proprie conoscenze a sostegno dei ragazzə, per dare forma ad uno spazio di apprendimento orizzontale e accogliente.
Un doposcuola che non si limiti al supporto allo studio, ma che rappresenti un momento di inclusione e condivisione: cinema, laboratori, attività sportive e tanto altro per coltivare gli interessi di tuttə.
Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza!
Con 5 euro: hai donato un pacco di evidenziatori colorati
Con 10 euro: una lavagna da appendere in aula
Con 20 euro: hai contribuito all’acquisto di una libreria
Con 50 euro: tanti libri per riempirla
Con 80 euro: contribuisci all’affitto della sala studio
Da 100 euro in poi: DIPLOMA DI PERFETTO FILANTROPO! Il tuo aiuto ci permetterà di sostenere le spese più importanti di gestione dello spazio!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (4)