oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Sudrise supportiamo tradizioni e produzioni artigianali

Una campagna di
Marco Michele Guerra

Contatti

Una campagna di
Marco Michele Guerra

Sudrise supportiamo tradizioni e produzioni artigianali

Campagna terminata
  • Raccolti € 10,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Marco Michele Guerra

Contatti

Il Progetto

Sudrise chi è?

Mi chiamo Marco Michele Guerra e sono il titolare di Sudrise, una piattaforma di e-commerce nata nel 2014 in Basilicata che ha come core business la vendita on line di prodotti enogastronomici tradizionali lucani e del sud Italia.

Il nostro lavoro mira alla  scoperta continua di  prodotti e piccoli produttori che hanno voglia insieme a noi di credere nel mondo di internet e nella commercializzazione attraverso il web.

La nostra vision è quella di far conoscere le bellezze della nostra regione al mondo partendo dalle tradizioni enogastronomiche del territorio.

L'intento futuro è quello di poter riuscire a stringere sempre più accordi con i produttori locali che vogliano credere in noi e abbracciare la nostra filosofia.

A tal fine stiamo avviando campagne di marketing per valorizzare i prodotti ed i nostri produttori locali anche a livello internazionale.

A cosa ci serve il crowdfunding?

L’obiettivo che ci auguriamo di raggiungere con la campagna di crowdfunding è quello di avviare campagne di marketing mirate che possano consentirci di promuovere a livello nazionale ed internazionale i nostri prodotti e servizi e soprattutto i nostri produttori aumentando anche la loro visibilità e quella della nostra regione.

I soldi raccolti saranno impegnati in 3 modi:

1. Creare video durante la produzione dei prodotti commercializzati e  realizzare interviste ai produttori

2. Realizzare campagne di marketing con Google Adwords e Facebook Ads

3. Creare video ricette insieme all'aiuto di chef locali di fama nazionale

Perché scegliere di sostenerci

Siamo giovani, abbiamo voglia di fare e soprattutto crediamo in questo progetto. Sceglierci significa poter dare una mano concreta ad un progetto che possa essere vivo in una realtà come la Basilicata ricca di emergenze enogastronomiche ancora poco conosciute.

Essere competitivi sul mercato dell'e-commerce richiede risorse economiche e impegno ma la differenza è fatta dalle persone!!  Il nostro intento è ,attraverso la promozione di prodotti, quello di promuovere anche le persone che hanno reso la Basilicata una terra da scoprire.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Paolo Luigi Ottima iniziativa..più che contribuire ..che simbolicamnete si puo' anche fare mi interesserebbe una sinergia e una partnership visto che produco documentari in Basilicta con target culturale ma funzionali al marketing territoriale.
    • avatar
      Marco Michele Davvero interessante..certo che si può trovare una sinergia. Può contattarmi telefonicamente su 3426428100 oppure può scrivermi una mail a info@sudrise.com
      7 anni, 7 mesi fa

Community