Una campagna di
QUI ED ORAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L’Associazione Qui ed Ora nasce dalla volontà di un gruppo di amici, da sempre impegnati nel volontariato. Dalla formazioni di alcuni come Consulenti Familiari, e l’ingresso nel gruppo di una psicoterapeuta, è nata la volontà di costituire l’Associazione con lo scopo di rafforzare la proposta sul territorio, in modo particolare rivolgendo le proprie attenzioni alla relazioni di aiuto alle persone e alle famiglie
Il figlio (Emanuele) di una coppia di volantari è morto in un tragico incidente nell'agosto del 2020, Emanuele ero un educatore presso le scuole per bambini con difficoltà e gli insegnava a suonare la chitarra inoltre suonava in un band The Livermores una punk rock band marchigiana devota ai Ramones che ha publicato diversi album e suonato in Italia e all'estero.
Per volontà della famiglia di Emanuele, inizia una raccolta fondi per avviare un progetto di musicoterapia per bambini con disabilità. Il progetto vede la collaborazione dell”associazione Quiedora, con la band TheLivermores, di cui Emanuele era il chitarrista.
Per la sua famiglia e tutti noi è un modo per veicolare un messaggio di speranza e dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno in continuità con il lavoro che Emanuele svolgeva con grande dedizione e passione.
I Fondi Raccolti servono a pagare i professionisti che tengono i corsi per i bambnini e la strumentazione necessaria (per non gravare sulle famiglie).
Grtazie alle donazioni potremo organizzare almeno 2 corsi l'anno per 6/8 bambini.
Il laboratorio di musicoterapia:
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)