Una campagna di
SUP 21ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
SUP21 è un progetto a favore di alcuni miei amici con trisomia 21. il mio obiettivo è raccogliere il piu possibile per aiutare l'associazione AIPD della Versilia nella realizzazione di un centro polifunzionale in cui i ragazzi possano vivere e lavorare. Certo non ho la presunzione di riuscire con questa raccolta a ottenere cifre milionarie ma mi piace pensare che insieme riusciremo ad alleggerire qualche spesa dalle spalle di queste famiglie. Durante l'estate mi allenerò in mare con questi ragazzi e a Settembre partirò pagaiando da Marina di Pietrasanta a Capalbio percorrendo 21 tappe in 21 giorni entrando in contatto con varie associazioni del territorio che si occupano di surf e sup documentando le coste e le persone che conoscerò in questo percorso. Se vorrai sostenere me e i mie amici potrai donare una somma di denaro e ricevere in cambio una maglietta SUP21 oppure avere una lezione gratuita di SUP in una associazione che aderisce al progetto. Per chi vorrà sostenerci, mi farebbe piacere a Settembre tappa dopo tappa, muniti di maglietta, pagaiare per tratti di costa con voi che avete deciso di credere in questa iniziativa.
Commenti (1)