Una campagna di
BabelicaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
!!! Abbiamo lanciato la nostra raccolta fondi il 12 marzo e i nostri soci e amici hanno risposto e sostenuto donando più di 1.000 euro. Abbiamo deciso di portare la nostra campagna anche qui condividendo la piattaforma con altri circoli Arci per dare vita ad una casa comune di progetti e idee...!!!
Siamo sicuri che quando tutto finirà torneremo ad abbracciarci forte, come non abbiamo mai fatto prima, a stringerci l'uno nell'altro nella consolazione di un incontro. Per il momento, però, siamo stati costretti a fermarci. Tremendo a dirlo: a starci lontano. E questo, per una piccola realtà come noi siamo, rischia di essere devastante. Come sapete, sono stati sospesi alcuni corsi e laboratori, le attività nelle scuole e i primi eventi del #Matota più bello della storia dell'umanità. Chi ci conosce, chi ci frequenta tutto l'anno, lo sa bene.
Chi viene nel nostro pianoterra per incontrare gli autori, per un momento di socialità, per un corso, per condividere uno spazio o un bicchiere di vino, un po' di toma una fetta di salame e un rubatà, sa bene quanto sia difficile per noi chiedere soldi.
Ci abbiamo pensato spesso e non ci siamo mai riusciti. Non sta scritto, il profitto, nel nostro codice genetico d'associazione.
Ma questa volta ABBIAMO DAVVERO BISOGNO DI VOI. Per questo abbiamo lanciato una piccola raccolta fondi online, appoggiati e sostenuti da alcuni autori amici.
Non vi promettiamo di fare grandi cose con quel ricavato, piccolo o grande che sarà. Perché adesso abbiamo bisogno di andare avanti adesso per poterci essere domani. Dobbiamo pagare bollette e affitto, far fronte agli incassi che non ci sono.
Ovviamente, sarà una campagna allegra, viva e molto in #babelicastyle.
Grazie a Lemiraux per averci regalato la vignetta per il fundraising!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (4)