Una campagna di
Comitati organizzatori Sanremo 2023ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Gentili concittadin* e supporter della comunità LGBTQ+, noi siamo i comitati organizzatori e promotori del Sanremo Pride 2023, che si terrà l'8 aprile a Sanremo. Una manifestazione che finalmente riporterà a Sanremo il clima gioioso e di libertà che si è respirato un anno fa a Sanremo Pride 2022. Come forse avrete già notato la data del nostro Pride è un po' anomala se confrontata ad altri pride italiani e del resto del mondo, ma questo per un motivo valido e importante. Esattamente 51 anni fa, il 5 Aprile del 1972, avveniva a Sanremo la prima manifestazione pubblica del movimento LGBTIQ+ italiano quando attivisti e attiviste dall’Italia e dall’Europa si riunirono a Sanremo per protestare contro un congresso di sessuologia che promuoveva le cosiddette “teorie riparative”. Questo evento è per noi di estrema importanza dato che si trattò della prima manifestazione pubblica in Italia per la difesa della dignità e dei diritti delle persone omosessuali.
Le associazioni promotori del Sanremo Pride 2023 sono le seguenti:
M.I.A. Arcigay Imperia, Agedo Genova, Famiglie Arcobaleno in Liguria.
Siamo qui oggi per chiedervi di lasciare un contributo per aiutarci a organizzare al meglio il Sanremo Pride 2023. Essendo noi un piccolo gruppo di associazioni senza scopo di lucro capita spesso che non abbiamo larghe disponibilità o sponsor commerciali che si prendono a carico eventuali spese quindi siamo costretti a rivolgerci a voi per aiutarci.
Il vostro contributo sarà diviso in parti uguali tra tutte le associazioni partecipanti per sopperire alle spese e al costo dell'organizzazione di questo magnifico Pride che sarà a Sanremo 2023.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)