Una campagna di
Polski KotContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
A Torino dal 17 al 19 marzo, un fantasma tornerà ad aggirarsi in città, il fantasma di Slavika Festival! Cos’è Slavika Festival? Slavika è il primo festival delle culture slave organizzato e voluto dall’associazione Polski Kot.
Nato nel lontano 2015, Slavika ha lo scopo di diffondere la cultura dell’est Europa sul territorio torinese, creando piccoli momenti di condivisione e divertimento uniti a momenti culturali. E quest’edizione non sarà da meno: durante i tre giorni del festival ci saranno presentazioni di libri, musica, proiezioni, mostre e laboratori con ospiti italiani e internazionali. Ma non solo!
Per non farvi arrivare impreparati alla nostra maratona slavika, abbiamo creato per voi un kit completo e personalizzato. In cambio del vostro contributo vi ricompenseremo con il merch Slavika stampato da Sericraft, grazie al quale, da un lato darete un contributo la causa slavika e, allo stesso tempo, contribuirete a fare di Torino la vera caput Slaviae d’Italia! Le prenotazioni potranno essere ritirate di persona ai nostri eventi o durante i giorni del festival (quindi no, purtroppo non si effettuano spedizioni, bardzo przepraszamy!).
Non vediamo l’ora di ritrovarvi dal 17 al 19 marzo presso l’Unione culturale Franco Antonicelli di Torino. Il programma completo verrà svelato sul nostro sito, e sui nostri canali Facebook e Instagram.
Slavika è un festival organizzato e gestito dai volontari del Polski Kot, per questo anche il più piccolo contributo è importante per garantire la sostenibilità economica e la prosecuzione del festival! Tutti coloro che decideranno di dare un contributo riceveranno i nostri solenni ringraziamenti sui social.
Commenti (3)