Una campagna di
Surforall Asd/ApsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo un’associazione sportiva dilettantistica a scopo sociale e benefico a sostegno dell’Adaptive Surf e Skate in Italia, nata dalla grandissima passione che lega Andrea Alari al Surf.
Nel 2014, grazie all’incontro speciale con la Fuerte Tribù Club Deportivo di Fuerteventura, con cui è tuttora attiva una collaborazione, Andrea ha avuto la fortuna di avvicinarsi al Surf Adaptive. Qui ha avuto la possibilità di collaborare attivamente al progetto come volontario.
Rientrato in Italia ha così deciso di attivare un progetto sul Surf Adattato, dando vita a Surforall nell’ultimo trimestre del 2016.
Nel corso degli anni la famiglia di Surforall è cresciuta e nel mese di Aprile 2022, grazie al supporto di ACSI Surfing e Coni, diventa A.S.D. A.P.S. e viene elaborato un protocollo, valido a livello nazionale e internazionale, per poter formare istruttori qualificati all’insegnamento dell’Adaptive Surf.
Stiamo creando questo crowdfunding per sostenere l'acquisto di materiale Adaptive, permettendo a sempre più persone di gioire del Surf e dei suoi benefici.
Sostienici e seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornat* sui nostri progetti e le nostre attività.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)