Una campagna di
Costanza FuscoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Giuliana si reca a un ritiro spirituale con la speranza di ritrovare il suo bambino interiore. Ad accoglierla c’è l’addetta Nica insieme ad altre due pazienti, Bibbi e Mina.
Il percorso sarà molto diverso da quello che Giuliana immaginava. La ragazza si trova costretta a chiedersi se sia meglio rimanere in un rifugio in cui qualcuno si prende cura di lei e la esonera da qualsiasi responsabilità, o tornare nel mondo per continuare a costruire, con fatica, la sua carriera.
Nella voce "Gallery" troverete allegato il moodboard del cortometraggio.
Tutti coloro che contribuiranno verranno inclusi nei ringraziamenti nei titoli di coda.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (4)