Una campagna di
Associazione TelemacoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Nell'estate del 2008 l'Associazione Telemaco creò una rassegna musicale denominata “tana liberi tutti... live concert's” con lo scopo di dare spazio e visibilità alle band emergenti del territorio ed allo stesso tempo promuovere la compagnia teatrale “Tana liberi tutti” formata da giovani volontari insieme a ragazzi/e diversamente abili segnalati dall'area disabili adulti dell'Ausl di Cesena.
Il progetto ha come obiettivo, non solo quello di dare visibilità alle band, ma anche quello di incontrare i giovani, conoscere i loro desideri e le loro aspirazioni, sostenere progetti concreti di volontariato ed infine affrontare temi quali la vita sociale, la disabilità ecc. nei luoghi maggiormente frecquentati dai giovani. Dall'inizio del progetto abbiamo dato spazio a più di 300 band, realizzato più di un centinaio di eventi in locali o grandi spazi all'aperto, sostenendo i progetti di tantissime associazioni del territorio e non, con le nostre raccolte fondi durante i vari appuntamenti live. Per citare alcuni progetti, con le ultime due edizioni siamo riusciti a sostenere il progetto di ricostruzione della "casa del volontariato" di San Prospero (MO) e l'U.O. di neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza dell'Ausl di Cesena.
Negli ultimi tre anni il “Tana liberi tutti... live concert's” ha superato i confini regionali dando la possibilità a band da tutta Italia di potervi partecipare e contestualmente sono state attivate convenzioni con le strutture alberghiere aperte tutto l'anno per garantire l’ospitalità a tutti i partecipanti, tenendo conto che il concorso musicale si tiene tra febbraio e marzo di ogni anni.
In questti anni abbiamo instaurato collaborazioni di prestigio, Raoul Casadei produzioni, l'Albero della musica, Edizioni simpatia, Radio Bruno, Thomas Bertaccini Service, gruppirock.it sono alcuni nomi e ricevuto il patrocinio all'iniziativa da Comuni, Provincie e Regioni.
La rassegna si svolge mediante un vero e proprio torneo della musica, le novità di questa settima edizione sono molteplici, non solo band ma per la prima volta si apriranno le porte ad artisti solisti realizzando così due categorie distinte che dovranno presentarsi con brani inediti, una commissione selezionerà gli artisti che potranno entrare a far parte del concorso musicale, le selezioni potranno tenersi o via web con l'invio del materiale o facoltà da parte delle band di organizzare nel loro locale di fiducia una serata in cui almeno 4 band si diano battaglia per accedere al concorso. La rassegna si terrà in cinque serate consecutive e oltra al concorso si cercherà di mettere in scena un vero e proprio spettacolo con ospiti e artisti di vario genere.
Attualmente il regolamento per la settima edizione del concorso è disponibile alla sezione dowloand del nostro sito www.telemacoassociazione.it
Per tutti coloro che decideranno di sostenerci abbiamo pensato a quattro forme di ricompense, scopritele subito!!!
Commenti (2)