Una campagna di
Francesco BartoliniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
I Tangerine Stoned circolano dal 2011, un progetto ambizionso e allucinante quello di portare la musica psichedelica fine '60 nel presente, progetto in parte riuscito con la pubblicazione dell'EP omonimo "Tangerine Stoned".
Ora stiamo cercando di far uscire il nostro secondo disco in studio, dopo il primo E.P. del 2013. Le idee ci sono, le canzoni anche, ma ci mancano i fondi per registrarlo. Ci basterebbe poco, giusto per integrare le spese di registrazione, anche una piccola donazione può servire.
Aiutateci a finanziare la produzione del nostro album e avrete diritto, su richiesta, all'E.P. omonimo dei Tangerine Stoned, fino ad esaurimento scorte!
Se volete più informazioni o vi piacerebbe ascoltare qualche nostro brano visitate le nostre pagine Facebook e Youtube, o scriveteci via e-mail.
Commenti (0)