Una campagna di
Francesco SulasContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
WAEL è un giovane 28enne marocchino, che si identifica come ragazza, ma nascondendo il suo vero io. Passa il suo tempo tra il lavoro come fattorino ed i momenti speciali con la sua migliore amica GIULIA, con la quale condivide il suo segreto più intimo: il trucco. La sua vera identità è un mistero anche per suo fratello minore ISMAEL, che sogna invece di diventare un DJ, pressato però dalla famiglia per seguire una strada diversa.
Il destino dei fratelli prende una svolta quando il padre, trova ad Ismael un lavoro in fabbrica. Ismael si sente intrappolato tra le aspettative della famiglia ed il suo sogno. Nel frattempo, Wael e Giulia pianificano in segreto di trasferirsi in Germania per inseguire i propri sogni e sfuggire alle restrizioni della famiglia.
La madre dei ragazzi una sera trova un preservativo nei pantaloni di uno dei due fratelli, scatenando un discorso sul rispetto delle tradizioni e che la strada di un uomo marocchino è quella di sposare una ragazza marocchina.
I segreti continuano ad emergere, e Isamel scopre il segreto di Wael quando lo sorprende truccato e in abiti femminile ad una festa. In un momento di verità, i due fratelli si svelano reciprocamente i propri desideri di fuga.
Wael vuole scappare per essere finalmente sè stesso, consapevole di non poter rivelare il segreto ad i suoi genitori, mentre Ismael di realizzare il suo sogno di diventare un DJ. Le loro diverse prospettive portano però ad un conflitto. Wael crede che la fuga sia l'unica via per essere libero e felice, mentre Ismael è solo confuso e teme di non realizzare il suo sogno, finendo a vivere una vita normale e monotona come il padre. Alla fine i due devono affrontare le loro decisioni e affrontare la possibilità di una vita separata per inseguire i propri sogni.
Il crowdfunding servirà principalmente per il noleggio dell'attrezzatura, materiale vario e props.
Ogni "donatore" diventerà anche produttore (se vorrà) venendo successivamente inserito nei titoli (se vorrà).
Sulas Francesco, nato a Torino il 17-06-2002. Mi sono diplomato nel giugno 2023 all'Accademia09 di Milano, focalizzandomi in regia, sceneggiatura e fotografia. Ho iniziato a lavorare nel mondo cinematografico nell'ottobre 2022 sul set di "LUBO" diretto da Giorgio Diritti, come assistente alla regia e capogruppo figurazioni, poi a settembre 2023 sempre con la Indiana production, ho lavorato sul set del "GATTOPARDO" serie Netflix, sempre come assistente regia-capogruppo figurazioni. Lavoro anche come fotografo di moda, collaborando spesso con la NABA e l'Istituto Marangoni di Milano per i vari esami.
Ho realizzato 3 cortometraggi, tutti scolastici, e questo sarebbe il mio primo lavoro indipendente.
Te he prometido (2022):
Mere et fils (2023): AWARD WINNER - best photography and school shortfilm - HIIFF HEART INTERNATIONAL ITALIAN FILM FESTIVAL
Positive (2023): Official selection LIFT-OFF FILMAKER SESSION
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)